fbpx

Ancora un risultato di valore tecnico assoluto per il baby-rider di Cesenatico Nicolò Bondi che, lo scorso weekend nella prestigiosa skate-pool di Fano, nella finale Junior dei campionati italiani di Skateboarding Under 16, si è classificato al quinto posto assoluto, a poco più di cinque punti dal podio.

Un piazzamento di grande rilievo visto che Nicolò – con i suoi sei anni – era uno dei più giovani atleti in gara e si è trovato a duellare con un lotto titolatissimo di avversari, alcuni dei quali provenienti anche dall’estero.

Bondi ha poi sfiorato il successo nella specialità Mini-Ramp under 12, dove è giunto secondo a pochi centesimi dalla vittoria, confermandosi una delle promesse più credibili dello skate nazionale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply