A raccolta le fans di Sebastian

Domenica 16 luglio (ore 16) ad Atlantica Cesenatico è in programma l’incontro dei fan con Sebastian. Il ballerino che nell’edizione di Amici 2017 ha conquistato la stima dei giudici e i cuori di tutte le ragazze sarà a disposizione per firmare autografi e fare foto.

Sebastian Melo Taveira è entrato a far parte della scuola di Amici a soli 17 anni. Nel suo curriculum vanta lo studio di diversi stili come la danza moderna, l’hip hop, la video dance e la danza classica. Durante l’ultima edizione di Amici si è classificato terzo, aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento della critica.

Quello di domenica 16 luglio si preannuncia un pomeriggio da non perdere per i tantissimi ammiratori che lo hanno sostenuto durante le puntate del programma e che avranno così l’opportunità di incontrarlo di persona. Sarà quindi possibile trascorrere l’intera giornata ad Atlantica e avere l’opportunità di conoscere Sebastian nel pomeriggio, tutto in un’unica occasione e senza variazioni nel prezzo del biglietto. Il costo di ingresso, infatti, rimane invariato: 16 euro adulti, 13 euro bambini e il giorno dopo è gratis.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *