fbpx

Domenica 16 luglio (ore 16) ad Atlantica Cesenatico è in programma l’incontro dei fan con Sebastian. Il ballerino che nell’edizione di Amici 2017 ha conquistato la stima dei giudici e i cuori di tutte le ragazze sarà a disposizione per firmare autografi e fare foto.

Sebastian Melo Taveira è entrato a far parte della scuola di Amici a soli 17 anni. Nel suo curriculum vanta lo studio di diversi stili come la danza moderna, l’hip hop, la video dance e la danza classica. Durante l’ultima edizione di Amici si è classificato terzo, aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento della critica.

Quello di domenica 16 luglio si preannuncia un pomeriggio da non perdere per i tantissimi ammiratori che lo hanno sostenuto durante le puntate del programma e che avranno così l’opportunità di incontrarlo di persona. Sarà quindi possibile trascorrere l’intera giornata ad Atlantica e avere l’opportunità di conoscere Sebastian nel pomeriggio, tutto in un’unica occasione e senza variazioni nel prezzo del biglietto. Il costo di ingresso, infatti, rimane invariato: 16 euro adulti, 13 euro bambini e il giorno dopo è gratis.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply