Tutti alla corte del Biker Bikini Benefit – FOTO (part I)

Re Mario non ha tradito le aspettative del popolo del Cafè degli Artisti. Il Biker Bikini Benefit ha riscaldato cuori e motori, giovani e meno giovani. Lady Malena non si è fatta attendere e nel suo spettacolo sexy ha cavalcato uno stallone su ruote mostrando ad un pubblico affamato le coppe del piacere. Più volte. Con il conseguente innalzamento del tasso ormonale collettivo. (fotoservizio Alessandro Mazza)

+++SFOGLIA LE ALTRE FOTO+++Anche il sindaco, presente al saluto delle autorità sul palco principale, pare non aver disdegnato la vicinanza della Kompagna di partito. E con quel bacetto il primo cittadino è stato il più invidiato del reame.

Ma nessuna doccia fredda ha riportato in riga i cuori in pelle e tatuaggi. Anzi! Il sexy car wash con le tre ancelle della cromatura luccicante ha messo in mostra curve strette e abbondanti al punto giusto su cui tutti vorrebbero sfrecciare con movimenti intensi e ripetuti.

Il popolo era da adunata oceanica per una giornata in cui non sono esistiti plebei e patrizi. Grande l’atmosfera di giubilo che ha pervaso un tratto invidiabile di viale Carducci.

Il Biker Bikini Benefit non scherza per niente e ha dimostrato non solo di confermarsi e rilanciare l’offerta del suo appuntamento unico, ma anche di richiamare biker dall’estero, come Germania e Olanda, e da città lontane d’Italia. Trento, Cremona, Mantova, Torino sono solo alcuni dei feudi che hanno inviato i propri emissari su ruote alla corte di Re Mario.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *