fbpx

Torna mercoledì 19 luglio (ore 20.30) al bagno Belvedere di Cesenatico (Lungomare Ponente) l’appuntamento con Makers Market, un nuovo evento en plein air allestito sulla spiaggia (illuminata a led) di Ponente.

In vendita articoli creati da artisti e artigiani locali, merce inedita, lontana dai prodotti omologati della grande distribuzione, opere uniche ed irripetibili rigorosamente forgiate a mano. Attorno alla passerella del Belvedere ben trentadue postazioni con i più quotati maestri dell’arte amanuense. La colonna sonora della serata sarà curata dai Minor Swingers, band composta da quattro affermati musicisti romagnoli, due dei quali componenti e fondatori dei Quintorigo.

Numerosi i laboratori artigianali che hanno aderito a questa iniziativa. Ecco l’elenco completo degli espositori: Sweetnuvi, Moiragiovannini design, Rosaria Verdesca, Laddu, Antica Fornace, Loft 73, Joli_bijoux et plus, T.urban, Via Martinella, Mari Eco, Mavì Fotografia, Tomassinibags, I Tettini, Ecole d’anais, Legni d’amare, Nakupenda, Madeincamper, L’ecrou, Pig-oh, Capitan uncinetto, H2oduemilacinque, Humanlab, Madames, Angela, Barbara del Rio, Toti la foca volante, I legni di Paola, Mabè, Sofi_Stoffadavendere, Pour toi, Lacasinabianca e Gio’s.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply