fbpx
In Romagna

Un master per chi ama cibo e vino

By 19 Luglio 2017 No Comments

A Città del gusto Romagna a Cesena, il progetto lanciato dal Master universitario di primo livello in Food&Wine Communication di Gambero Rosso-Iulm Libera Università di Lingue e Comunicazione che coinvolge lo straordinario territorio romagnolo.

Per il sesto anno consecutivo, Gambero Rosso, in collaborazione con Iulm – Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano, attiverà uno dei fiori all’occhiello della sua formazione professionale per i futuri manager del marketing e della comunicazione enogastronomica.

In questa edizione, si presenta un’opportunità unica per gli studenti del Master: entrare in contatto diretto con le aziende e le istituzioni della Romagna per approfondire e conoscere il territorio, analizzandone le potenzialità. Al termine del percorso di studi verrà presentato alle principali autorità istituzionali ed economiche un project work in loco con idee innovative per lo sviluppo enogastronomico della Romagna, che potranno così avvalersi degli spunti e suggerimenti emersi in fase di analisi territoriale.

Grazie alle competenze acquisite durante il suo percorso, il Master Food&Wine Communication offre numerosi sbocchi professionali: comunicatore esperto nel campo enogastronomico, addetto stampa, P.R. e professionista del marketing in uno dei settori trainanti dell’economia italiana.
Per info e iscrizioni: http://bit.ly/MasterFoodWine

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply