fbpx

Quando aveva raggiunto la cima in tempo record la folla lo aveva acclamato. Poi la doccia fredda del giudice, tutto da rifare. Al quinto round Widmer “El Matador” Vincenzi, il Messi della Cuccagna, ha scalato nuovamente la vetta e questa volta nulla da eccepire! Sono già 9 i trofei appuntati al petto del prode di Sala.

Widmer sulla vetta!

«Un vero e proprio segreto non c’è – ha dichiarato a caldo – ci vuole tanta fortuna e forse un aiuto da lassù. Dedico questa vittoria al mio amico Gianluca Bisacchi che purtroppo se ne è andato a gennaio 2017».

+++TUTTE LE FOTO DELLE DONNE DELLA CUCCAGNA+++

Ha brillato anche il decano del trofeo, Angelo Bocchini giunto alla 70esima cuccagna che ha scalato fino alla cima per ben 13 volte. «Il fisico conta – ha detto – ma l’importante sono la testa e il divertimento».

Angelo Bocchini con Alice Soldati

Immancabile Fabio “Bonomman” Bertozzi, che anche quest’anno si è presentato in pedana con le sue cuffie colorate, spirito e tanto buon umore.

Nuovo palio e nuova gara in occasione della Cuccagna dei quartieri per la festa di Garibaldi del 5 agosto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply