fbpx

Livingcesenatico.it compie 3 anni! Una quotidianità fatta di 5052 articoli (una media di 5 aggiornamenti al giorno) per raccontare ciò che accade in città senza filtri e olio di palma. Una costanza alimentata dalla volontà di mettere la teoria in pratica ogni giorno nel nostro piccolo nel rispetto dei fatti contro l’epimeteorismo.

Ma livingcesenatico non è solo notizie. In effetti pubblichiamo anche tutti gli eventi della città, ma ci siamo sviluppati offrendo anche servizi di comunicazione sempre grazie a professionisti del territorio che hanno scelto di far parte della nostra squadra.

CLICCA SULL’IMMAGINE per scoprire tutti i nostri servizi

Il settore audiovideo è tra i nostri fiori all’occhiello! Abbiamo avuto l’onore di realizzare progetti pilota come quello per la Polizia Municipale, abbiamo documentato due edizioni del Triathlon Cesenatico e realizzato il primo documentario della Marineria di Cesenatico. Un lavoro di sei mesi che a distanza di tempo regala ancora tante emozioni. In questa playlist c’è qualche assaggio dei nostri lavori.

Livingcesenatico è e resta indipendente. In caso contrario la vita sarebbe più semplice, ma l’informazione più scadente per definizione. A tal fine va sottolineato che il contributo ricevuto per ogni video realizzato, ogni banner pubblicato, ogni redazionale e videoricetta è REINVESTITO in prodotti di promozione del territorio. Quindi quando si investe su Living si ottiene ottima visibilità e si contribuisce alla realizzazione di prodotti unici che portano valore alla città. Se vuoi essere nostro sostenitore puoi già contattare il nostro ufficio marketing CLICCANDO QUI!

Al momento stiamo lavorando per realizzare un prodotto di alta qualità per documentare le esperienze di chi ha vissuto la Cesenatico che fu evitando che finiscano nel dimenticatoio. Un lavoro che non può essere facile e immediato altrimenti lo farebbero tutti.

Ci preme ringraziare tutti i partner che ci hanno dato fiducia chiedendoci prodotti di qualità e non solo sconti o contrattazioni inaccettabili. Grazie anche ai partner tecnici come Netrising che ci ha permesso di regalare a chiunque la desideri l’applicazione di livingcesenatico scaricabarile dai seguenti link:

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply