fbpx

Forse non ci ha preso bene le misure. Sta di fatto che nella mattinata di oggi, martedì, un camion della nettezza urbana ha urtato contro il tetto del cavalcavia della ferrovia in corrispondenza con Viale Trento. Erano le 9 circa quando l’ingombrante mezzo ha dovuto fare marcia indietro, un compito non facile e vicino a una rotonda.

Una sezione del sottopasso

Anche se con molta probabilità non procedeva a tutto gas, l’impatto ha lasciato in strada diversi ciottoli di varie dimensioni che potevano risultare pericolosi. Un passante ha quindi allertato subito i vigili della Polizia Municipale di Cesenatico che sono giunti sul posto.

Mentre il mezzo era in manovra si è creata una lunga coda, ma successivamente non c’è stato il blocco del traffico. La pattuglia della Municipale ha provveduto a spostare i calcinacci più grossi e pericolosi. Hanno poi chiamato la Ccils per la pulizia stradale. Il traffico è stato ripristinato anche se in giornata qualche calcinaccio è stato avvistato a bordo strada.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply