fbpx
News

Incassa la caparra per la stanza fantasma, hotel nei guai

By 27 Luglio 2017 No Comments

Una coppia di turisti, con in mano un voucher di 200 euro versati come caparra, arrivano nell’hotel, ma la stanza non è disponibile. E’ questa la disavventura capitata ai due vacanzieri quando si sono presentati nella hall di un hotel di Valverde. «Ci dispiace, ma abbiamo una comitiva di polacchi e tutte le stanze sono al completo», questa la «scusa» presa dall’albergatore.

Ma la coppia non ha desistito e si è rivolta al Posto estivo di Polizia. Qui mentre i turisti stavano formalizzando la denuncia è arrivato l’albergatore per portare le sue «ragioni». Ma essendo un hotel che proprio qualche fa era stato oggetto di controlli da parte delle forze dell’ordine con tanto di sanzione penale  (clicca qui per leggere l’articolo), l’amministratore delegato ha deciso di restituire la caparra alla coppia che a sua volta ha rinunciato a presentare la denuncia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply