fbpx
News

Rubano due cellulari e li rivendono, ricercati dalla Polizia

By 28 Luglio 2017 No Comments

Aveva presentato denuncia al Posto estivo di Polizia, poi le è arrivata una telefonata inaspettata. E’ quello che è successo a una signora di Cesenatico dopo che al figlio e all’amico, entrambi minorenni, il primo residente a Cesenatico, il secondo a Cesena, hanno rubato il cellulare di ultima generazione in uno zainetto in spiaggia, in uno stabilimento balneare nella zona Levante di Cesenatico.

La signora ha presentato denuncia alla Polizia, ma dopo qualche giorno le è arrivata una telefonata da un negozio di rivendita di Ravenna. Il tecnico la informava che era in possesso del suo cellulare. A questo punto la signora si è rivolta ancora una volta alla Polizia. Gli agenti hanno contattato il tecnico che in poco tempo si è presentato al Posto di Polizia di Cesenatico, raccontando che due soggetti – probabilmente uno albanese e uno magrebino – gli avevano venduto i due cellulari I-phone ridotti in frantumi, ma comunque ottimi per recuperare alcuni componenti. Il tecnico – che ha rilasciato regolare ricevuta di acquisto – ha restituito i due cellulari alla donna e ha consegnato agli agenti le foto dei due soggetti, ripresi dalla videosorveglianza della sua attività.

La Polizia si è messa sulle tracce dei due individui che rischiano la ricettazione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply