fbpx

Domenica 6 agosto ritornano i Concerti all’Alba, la rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia del Circolo Vela, in via Pian del Carpine a Ponente, come sempre alle 6, con il Cristina Di Pietro Quartet e il loro repertorio interamente dedicato ad una vera e propria icona della musica italiana: Mina.

L’intensa voce di Cristina di Pietro, supportata da Aldo Maria Zangheri alla viola, Anselmo Pelliccioni al violoncello e contrabbasso e Mattia Guerra alla tastiera, accompagnerà gli spettatori in un percorso costruito su alcune delle canzoni più celebri di Mina, con tutti arrangiamenti originali. Il concerto ripercorrerà la storia della più grande cantante italiana, raccontando un po’ della sua vita artistica, con alcuni fra i suoi più famosi successi e altri brani meno noti, per una scaletta emozionante e coinvolgente.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply