fbpx

messaggio promozionale 

Se negli ultimi anni i trend delle vacanze hanno decretato il consolidarsi dei parchi divertimento come motivazione di vacanza, Cesenatico è una delle città della riviera romagnola, insieme a Riccione, Cattolica, Rimini, Cervia e Ravenna, a poter vantare un vero e proprio parco divertimenti.

Atlantica, infatti, si estende su una superficie di oltre 100mila metri quadrati. Al suo interno si trovano acquascivoli, piscine e un percorso in acqua lungo tutto il perimetro del parco. Tre punti di ristoro propongono un’offerta gastronomica diversificata e una grande area verde collegata direttamente al parco consente di trascorrere momenti di relax senza perdere di vista i più piccoli. E proprio ai più piccoli è dedicato il nuovo castello all’asciutto con scivoli, altalene e le attività dell’animazione. Anche quest’anno, lo staff di animatori targato FIATS, ogni giorno propone un ricco programma di attività. Tra le più apprezzate il quotidiano gioco aperitivo e il Mini Club, oltre ai momenti dedicati ai balli di gruppo.

Il Parco Acquatico Atlantica a Cesenatico in piazza Marco Polo 4 è un parco per tutta la famiglia, oltre alle attrazioni e alle attività, anche le tariffe sono pensate proprio per le famiglie. Ogni sabato ad Atlantica, infatti, è Family Day: adulti 10 euro e bambini fino a 11 anni 7 euro. Il martedì, invece, è Baby Day: per ogni adulto pagante biglietto intero (16 euro), un bambino fino a 11 anni entra gratis. Con i biglietti giornalieri interi, a 16 euro adulti e 13 euro bambini, il giorno dopo si torna gratis.

Atlantica Cesenatico, il parco della Riviera Romagnola a misura di famiglia.

Info: www.atlanticacesenatico.com – info@atlanticacesenatico.com oppure clicca qui.

messaggio promozionale 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply