Ferragosto ad Atlantica: tutti alla ricerca della città perduta

Martedì 15 agosto, dalle 15, ad Atlantica Cesenatico è in programma «Alla ricerca di Atlantide». I ragazzi dell’animazione del parco acquatico targata FIATS hanno organizzato per la giornata di Ferragosto molto più di una caccia al tesoro, una vera e propria immersione nella leggenda di Atlantide, la città perduta. Con l’intento di ritrovare il cristallo che farà risorgere Atlantide, i partecipanti saranno suddivisi in squadre e dovranno trovare all’interno del parco le figure guida.

Il mistico, gli indigeni, il mercante, i pirati, le sirene, il minatore, il pescatore e le divinità: personaggi in carne ed ossa che sottoporranno i partecipanti ad indovinelli e giochi di abilità. Solo superate queste prove le squadre otterranno il frammento di mappa che una volta completata svelerà il percorso per trovare il cristallo che farà riemergere la città perduta. Musiche e balli accompagneranno l’intero pomeriggio che si concluderà alle 18.30 con il grande «Big Show» finale.

La squadra vincitrice si aggiudicherà un biglietto omaggio e un gadget di Atlantica per ogni partecipante. L’evento è adatto per il divertimento di tutta la famiglia, le prove da superare sono state pensate sia per adulti che per bambini. Per partecipare è necessario iscriversi fornendo il proprio nome e cognome ai ragazzi dell’animazione di Atlantica. Le iscrizioni sono già aperte e termineranno martedì 15 agosto alle 12.30.

Inoltre, a Ferragosto ad Atlantica sarà Baby Day: per ogni adulto pagante biglietto intero di 16 euro un bambino fino a 11 anni entra gratis. I bambini fino a 4 anni entrano gratis.

Info e contatti: www.atlanticacesenatico.com oppure 320 4799261.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *