fbpx

I carabinieri della Stazione di Cesenatico, al termine di specifici accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato due persone.

Nel primo caso, è emerso che un 36enne, italiano, con precedenti di polizia, residente a Cesenatico, per trarne profitto, si è impossessato di una fornitura di gas metano in corso di quantificazione, di proprietà della ditta Hera. L’uomo ha sottratto la fornitura dal punto di riconsegna gestito da un’altra società, manomettendo più volte i sigilli precedentemente apposti per morosità sull’utenza della medesima, nonché installando un bypass come impianto di erogazione di gas.

Nel secondo caso, è emerso che un 38enne, incensurato, italiano e residente a Cesenatico, al fine di trarne profitto, si è impossessato di una fornitura di gas metano in corso di quantificazione, in danno della società Gdf Suez, manomettendo i sigilli precedentemente apposti al contatore per morosità.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply