fbpx

Martedì 15 agosto ritornano i Concerti all’Alba, la rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia del Molo di Levante, come sempre alle 6, con Kenneth Bailey & CMS Soul Revue.

Il trio composto da Chicco Capiozzo (batteria), Mecco Guidi (tastiere) e Daniele Santimone (chitarra), consolidato da anni e attivo nel panorama internazionale sia come entità autonoma che come spalla di affermati artisti italiani e stranieri impegnati in progetti originali, avvia una nuova collaborazione con l’artista inglese Kenneth Bailey. Cantautore e sassofonista, Bailey è stato descritto come «un talento soul» di radici giamaicane che ha «la capacità di catturare e motivare» gli ascoltatori attraverso la sua musica, caratterizzata dalla fusione di soul, jazz e R&B con un tocco di reggae.

In occasione del Concerto all’Alba di Ferragosto, la formazione propone un repertorio coinvolgente che spazia dal soul al jazz, dal funk al reggae.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply