fbpx
News

Bimbo scomparso, ritrovato dalla Polizia

By 18 Agosto 2017 No Comments

Nel tardo pomeriggio di giovedì 17 agosto è stato segnalato al Posto di Polizia, al Comando dell’Ispettore Superiore Paolo Di Masi, la scomparsa di un minore dalla spiaggia di Villamarina, nei pressi delle colonie. Sul posto è arrivata una Volante per apprendere tutte le informazioni utili sull’episodio.

I genitori del piccolo, disperati per quanto avvenuto e spaventati che il figlio potesse essersi allontanato perché indotto da qualche estraneo, hanno riferito agli agenti che circa mezz’ora prima, mentre erano in spiaggia, improvvisamente avevano perso di vista il figlio di 8 anni. Subito i genitori si erano messi alla ricerca del piccolo credendo solamente che si fosse allontanato di pochi metri per giocare, ma visto l’esito negativo avevano deciso di chiamare la Polizia.

Immediatamente sono state inoltrate alle altre pattuglie in zona anche le foto del piccolo e le ricerche son state estese sia verso Gatteo Mare che verso Cesenatico oltre che alla zona a monte. La Polizia ha inoltre diffuso le ricerche agli altri stabilimenti balneari, tramite la filodiffusione che ha permesso di avere informazioni circa la presenza di un bambino che corrispondeva alle descrizioni di quello scomparso nella zona della colonia dell’AGIP, distante addirittura un paio di chilometri dalla zona dell’allontanamento.

La Volante ha quindi raggiunto il luogo segnalato rintracciando il bambino che si trovava in compagnia di una coppia di signori di Milano, anch’essi in vacanza in riviera, a quali il piccolo aveva fornito il numero di telefono della mamma. Il bambino, tranquillizzato dalla presenza dei poliziotti, è stato riconsegnato alla sua famiglia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply