fbpx

A seguito della prima vittoria in una gara ciclistica a tappe tra i professionisti, nella mattinata di venerdì 18 agosto il sindaco Matteo Gozzoli, l’assessore allo Sport Gaia Morara, Vittorio Savini, consulente della Giunta per lo Sport e William Spinelli, presidente del Comitato di Zona di Sala, hanno incontrato, in Comune, Manuel Senni per consegnargli una targa e per complimentarsi per il primo posto raggiunto nella classifica generale della Colorado Classic che si è tenuta a Denver dal 10 al 13 agosto scorso.

L’incontro è stato anche l’occasione per lanciare il fan club battezzato «Club Forza Senni, il Barracuda di Cesenatico». Il nome prende spunto dal soprannome con cui i compagni di squadra della BMC sono soliti chiamare il giovane campione di Sala, classe ’92, per via della sua corporatura lunga ed esile.

«Abbiamo approfittato di qualche giorno di riposo di Manuel – spiega il sindaco Gozzoli – per fargli i complimenti di persona, a nome di tutta l’amministrazione, e consegnargli una piccola targa ricordo. Nel mese di settembre, insieme a Vittorio Savini e a William Spinelli, inaugureremo il nuovo fan club che sosterrà il nostro campione lungo le strade delle grandi manifestazioni ciclistiche».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply