fbpx

E’ successo intorno alle 2.30 della mattina di sabato 19 agosto. Una signora, 51enne di Cesenatico, si trovava nei pressi di un distributore di carburante all’inizio di via Cesenatico, quando è stata scippata della propria borsa.

Le urla della signora hanno immediatamente allertato i carabinieri della Stazione di Longiano che in quel momento si trovavano poco lontano. I militari, dopo un breve inseguimento, in viale Reno, sono riusciti a fermare il minore, un 17enne residente nel ravennate, studente e incensurato. Il giovane era stato notato dai militari, poco prima, mentre a bordo della propria bicicletta si impossessava della borsa della signora mentre percorreva la pista ciclabile, senza causarle lesioni e ferite.

La refurtiva, immediatamente recuperata, è stata restituita alla proprietaria. La bici utilizzata dal minore è stata sottoposta a sequestro e il giovane affidato in custodia al padre.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply