fbpx

Bella giornata di sole e una piccola mareggiata hanno caratterizzato l’ottavo trofeo Sup Race Città di Cesenatico, tappa dell’Italian Sup League. Quasi 100 partecipanti hanno preso parte alla gara, una delle  manifestazioni con maggior numero di partecipanti quest’anno in Italia. Beach race di 3 km per gli amatori e doppio giro per i Pro per un totale di 6 km.

Primo classificato della classe 14″ è risultato Giordano Bruno Capparella con il tempo di 37’50”, seguito da Filippo Mercuriali e Roberto Mandoloni. Nella classe 12’6′ primo classificato Alessandro Sapigni seguito da Stefano Padovani e Mirco Sarti.

Festa dello sport per gli 80 partecipanti alla gara amatoriale con tanti giovani e giovanissimi, con Edoardo Casadei di 7 anni quale atleta più giovane. Particolarmente divertente la premiazione per la categoria Sup con zavorra per chi ha caricato un accompagnatore sulla tavola e concluso tutto il percorso. Sorteggio di premi per tutto offerti dagli sponsor e pasta party finale preparato dai soci del Windsurf Club Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply