fbpx

“Good news, no news”. Tiramisù va contro corrente e non rispetterà questo caposaldo del giornalismo. Tiramisù infatti nasce per dare voce e il giusto spazio alle buone notizie locali. Se la cronaca di solito riporta il lato oscuro della notizia, in questa rubrica si riscoprirà il piacere delle buone azioni quotidiane, delle piccole cose che regalano attimi di gioia ruggente.

Avete ritrovato il portafogli? Il vostro animale domestico è tornato a casa dopo tanto tempo? Vostro figlio/a ha ottenuto un bel voto dopo un periodo di magra? Queste sono le notizie che leggerete su Tiramisù, la rubrica delle buone notizie. Per tutte le vostre segnalazioni: redazione@livingcesenatico.it

il portafogli ritrovato

Quando ha ricevuto la telefonata dei Carabinieri alle 7.30 del mattino ancora non si era reso conto di aver perso il portafogli. «Quanto aveva dentro? – ha chiesto il carabiniere – perché ci sono anche tutti i soldi oltre ai documenti». Il bene tanto agognato era stato smarrito poche ore prima presso il circolo velico di ponente. L’anima pia, Renzo ha avuto premura di portarlo subito ai carabinieri che lo hanno preso in carico. Renzo non ha voluto nulla in cambio dicendo di sapere cosa significa perdere il portafogli.

A lui va tutto il ringraziamento di chi ha potuto riottenere il portafogli e iniziare la giornata con il sorriso.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Andrea ha detto:

    Sono convinto che sia una bellissima iniziativa, troppe pagine piene di brutte notizie…
    Diamo voce anche alle storie a lieto fine ed alle buone notizie, alla gente serve un’iniezione di fiducia e di positività!!!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply