fbpx

La bellezza sfila in passerella sabato 26 agosto al Pepita di Milano Marittima che, per l’ultimo weekend d’estate, ospiterà una selezione regionale del concorso nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia.

All’evento (ore 21.30) oltre agli aspiranti miss e mister, assoluti protagonisti della serata, parteciperanno anche importanti associazioni onlus che da tempo hanno scoperto nella forte partecipazione giovanile una grande possibilità di sensibilizzare su temi importanti: Apom Onlus (Associazione Patologia Oncologica Mammaria) per diffondere la tematica della prevenzione al seno, a cui provvedere fin dalla giovanissima età, e aiutare le giovani donne a comprendere come del proprio corpo sia importante farne una questione non solo di bellezza, ma anche di salute; e l’Associazione Nazionale Tutela Animali che si occupa sul territorio anche di pet therapy e di un particolare processo educativo e didattico che punta allo sviluppo emotivo, sociale e motorio del bambino attraverso la relazione con il cane.

Per l’occasione, il Pepita Restaurant – oltre al tradizionale menù alla carta – ha preparato uno speciale menù promozionale a 40 euro. Info 392 171 1895

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply