fbpx
News

Ritrovato corpo senza vita sui binari

By 9 Settembre 2017 Settembre 10th, 2017 No Comments

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina (sabato 9 settembre) da parte di un pensionato. L’uomo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine arrivate sul posto. All’altezza di via dei Cosmonauti, tra Pinarella e Cesenatico, è stato ritrovato sui binari della linea ferroviaria Adriatica tra Ravenna e Rimini il corpo di una ragazza di origine rumena.

La giovane è stata probabilmente travolta da un convoglio di Ferrovie Italiane che ha sospeso il traffico ferroviario dalle 10.35 fino alle 13. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, la Polfer e il pubblico ministero che ha richiesto l’intervento della Scientifica. Gli inquirenti dovranno appurare se la ragazza è stata travolta da un convoglio mentre passeggiava a lato dei binari oppure se si tratta di suicidio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply