fbpx

Per chi è in Romagna c’è una mostra che si fa a Cervia che va vista. E replicata. Tre giorni per non perderla: da venerdì 15 settembre a domenica 17 settembre. Ad ospitarla è la Torre San Michele che accoglie le foto del Circolo Fotografico Cervese. L’ingresso è libero e le foto sono in vendita guidata per sostenere un progetto che fa del lavoro dei fotografi del circolo molto più di una raccolta di belle immagini ben composte ed esposte.

Il ricavato dalla vendita sarà devoluto al progetto “Un parco per tutti” nato dall’idea di Guido Guidazzi amministratore di Sei di Cervia se… Il gruppo ha scelto di organizzare una raccolta fondi per istallare, nei parchi pubblici di Cervia, delle giostre che possano accogliere bimbi disabili direttamente su carrozzina quindi di fatto un gioco inclusivo adatto per abili e meno abili.

Una formula rodata che ha permesso di raggiungere il risultato di circa 2800euro nei quattro appuntamenti precedenti. Ma la strada è ancora lunga visto che queste giostre così belle e accessibili hanno un costo di oltre cinquemila euro. La mostra inaugurerà in tarda mattinata, dalle 11 circa fino alle 11 di sera sia nella Torre san Michele che nella Sala Rubicone proprio di fronte la prima location. Sabato e Domenica gli orari in cui sarà possibile visitare la mostra e contribuire con un proprio attacco d’arte sono i seguenti: dalle 10 alle 23 e 30 circa.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply