fbpx

Il ritorno dei vucumprà nella spiaggia di Gatteo è circoscritto a questi ultimi giorni. Oggi, giovedì la squadra Antiabusivismo della Polizia Municipale ha acciuffato a Gatteo Mare M.A. 46 anni senegalese. Aveva una decine di borse contraffatte di ottima qualità. Borse sequestrate e venditore abusivo denunciato.

Appena il giorno prima si erano presentati, sempre nella spiaggia di Gatteo Mare, altri venditori abusivi. In particolare 4 marocchini, provenienti dal pesarese, avevano steso la loro mercanzia sull’arenile. Forse pensavano che il controllo degli agenti fosse cessato. Così le divise hanno sequestrato 200 articoli di abbigliamento e staccato 4 verbali per vendita abusiva. Gli agenti continueranno a presidiare la spiaggia finché i bagni saranno aperti.

Sono gli ultimi fuochi di stagione: ovunque la stagione é finita e i bagni chiudono. A Gatteo Mare invece vanno avanti con anziani che spesso comprano, per cui arrivano venditori dalle Marche e dal riminese che in tutta l’estate non si erano mai visti.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply