fbpx

Del resto si sa, l’ironia è romagnola e il passaggio di Keanu Reeves in Romagna non è passato inosservato (clicca qui per leggere l’articolo). Tanto che alcuni buontemponi hanno creato la pagina Facebook «In zir par la Rumagna con Keanu».

CLICCA QUI per la pagina Facebook

Fotomontaggi realizzati a regola d’arte, foto autentiche dell’attore canadese in trasferta in Romagna per assistere alle gare del Moto GP a Misano e un Keanu in veste romagnola alle prese con le rosole per i cassoni e le ospitate alla Sagra della Seppia a Cervia.

E ancora Keanu avvistato alle cantinette di Rimini davanti a un aperol spritz mentre invita una fan a vedere le sue nuove scarpe da trekking acquistate in occasione della ciaspolata a Montefiore Conca, Keanu durante i controlli di sicurezza all’aeroporto di Miramare mentre gli sequestrano due chili di formaggio di fossa preso a Sogliano sul Rubicone sapientemente imboscati tra mutande e calzini. Poi alle saline di Cervia, al carnevale di Gambettola e alla fiera del tartufo di Talamello. Tutta ironia!

Insomma Keanu in salsa romagnola tra stridoli e sofà come in alcuni post che Living Cesenatico aveva scelto dopo che l’attore aveva trascorso due giornate a Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo).

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply