fbpx

L’associazione Telemaco Onlus di Cesenatico compie 18 anni di presenza sul territorio ed è pronta a festeggiare giovedì 21 settembre a partire dalle 19.30 all’Imperial Drink & Food di Gatteo a Mare (via Matteotti 2) il nuovo locale aperto lo scorso 10 agosto. Inoltre durante la serata andrà in scena il concerto in acustico delle Villmora in duo.

L’Associazione si è costituita nel settembre ’99, inizialmente si pose come obbiettivo quello di essere un punto focale per tutti i giovani creando eventi e laboratori per prevenire la dispersione giovanile. Poi dall’ottobre 2007 l’associazione col progetto teatrale «Tana liberi tutti» ha preso in carico ragazzi e adulti diversamente abili per favorirne l’integrazione attiva nel contesto sociale, dando vita alla compagnia teatrale che ogni anno propone nuovi appuntamenti recitativi.

Al contempo l’associazione cura e propone il «Tana liberi tutti… live concert»; appuntamento annuale che consente alle band del territorio di proporre, all’interno di un contest musicale, le loro creazioni e di esprimere le proprie capacità canore e così farsi conoscere al pubblico.

Tutte le varie manifestazioni curate dall’Associazione hanno finalità benefiche e i contributi raccolti vanno a finanziare progetti sociali interni ed esterni all’associazione.

Per prenotazioni 0547 87396.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply