fbpx

«Da quando questa amministrazione si è insediata – si legge in una nota di Forza Italia Cesenatico –  si concludono percorsi iniziati quando il centrodestra era al governo della città e qualcuno oggi in Consiglio Comunale e a mezzo stampa si vanta di successi che gli spettano solo in parte. Questa amministrazione oggi può arrivare alla conclusione di questo percorso, perché l’amministrazione precedente, della quale io facevo parte, aveva già iniziato il lavoro per riuscire una volta per tutte ad acquistare il parco di levante dal comune di Cesena».

«Quello che conta veramente, senza tanti giri di parole, è che finalmente da domani questo parco, sia finalmente di proprietà dei cittadini di CesenaticoQuella di oggi deve essere ed è una giornata importante per tutta la città di Cesenatico. Credo però, che se ci facessimo un esame di coscienza, e potessimo valutare con il senno di poi, sarebbe stato meglio che all’interno dell’accordo stipulato 30 anni fa da un’amministrazione di Sinistra ci fosse scritto che a fine convenzione il parco sarebbe rimasto di proprietà del Comune di Cesenatico e che gli anni di affitto pagati fossero usati per il suo riscatto».

«A questo punto chiediamo all’amministrazione una cosa molto importante: che non si dimentichi che in quel parco esistono una piscina comunale ed un altro edificio che versano in gravi condizioni di degrado.
Visto e considerato che, se oggi non ci fosse stato l’acquisto da parte del Comune di Cesenatico il canone d’affitto costerebbe circa centomila euro l’anno, suggeriamo a questa Amministrazione di usare la stessa cifra per alcuni anni a venire ed iniziare subito i lavori di ristrutturazione di quei edifici per garantire servizi e strutture più sicure e funzionali a tutti i cittadini».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply