fbpx

Nuova veste per il sito di Attraverso Cesenatico: www.attraversocesenatico.com. La trentesima edizione della corsa che dà il la alla stagione sportiva estiva ora può contare su un sito strutturato sia per il pc che per smartphone senza perdere la portata delle informazioni, delle iscrizioni e delle condivisioni.

La pubblicazione del nuovo sito è l’occasione propizia per rivelare quando ci sarà la prossima Attraverso Cesenatico. Il lungo serpentone di partecipanti colorerà di spirito e movimento la città del porto canale l’11 marzo 2018 con partenza come di consueto dallo Stadio di Cesenatico.

Come nelle passate edizioni sarà possibile scegliere se partecipare alla «Competitiva» di dieci chilometri, alla «Camminata ludico motoria» di 4,5 chilometri lungo il borgo marinaro o alla «Corsa a squadre». Spazio anche per le giovani promesse che trovano in Attraverso Cesenatico un’ottima occasione per mettersi in pista.

Attraverso Cesenatico, giunta quest’anno alla sua 30esima edizione è una gara podistica su strada di 10 km omologata, certificata e inserita nel calendario regionale strada Fidal e nel calendario podistico romagnolo. È diventata un punto di riferimento per le gare locali e di anno in anno sta registrando un aumento delle presenze che coincide con un aumento delle offerte e proposte che gli organizzatori inseriscono nella gara.

È inoltre il primo grande evento sportivo outdoors della stagione per il territorio di Cesenatico. Organizzata dal gruppo podistico Asd Atletica Cesenatico che con passione e dedizione promuove un’attività sana e salutare come la corsa nel territorio di Cesenatico.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply