fbpx

La Giunta Gozzoli ha pubblicato il bando di gara per la gestione del centro tennis in via Cesare Abba 31, di proprietà comunale.

La gestione dell’impianto sportivo è costituito da una palazzina servizi priva di tettoie, 6 campi in terra battuta rossa, un magazzino, un locale deposito e una struttura pressostatica per la copertura di due campi. La concessione si estende anche alla gestione del pubblico esercizio interno alla palazzina, a servizio dell’impianto sportivo, con facoltà per l’affidatario di promuovervi eventualmente lo svolgimento di attività di ristorazione, «previo intervento edilizio (ampliamento e/o ristrutturazione e/o demolizione e ricostruzione)».

Possono partecipare alla procedura di gara le società sportive e le associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, polisportive che operano prevalentemente nel territorio di Cesenatico e praticano in via principale l’attività sportiva del tennis.

I soggetti interessati dovranno illustrare, all’interno del progetto presentato, l’organizzazione generale dell’attività sportiva e della conduzione dell’impianto sportivo che intendono realizzare, le prospettive di collaborazione con le realtà sportive (e non) del territorio, le modalità di avviamento allo sport delle giovani generazioni, periodo e degli orari di apertura al pubblico con piano delle tariffe (anche agevolate), da praticare all’utenza, e piano del personale che si intende impiegare nell’attività proposta, con particolare riguardo, per quest’ultimo, al numero degli addetti.

L’impianto sportivo sarà fruibile da tutti i cittadini, secondo la valorizzazione del principio dello sport per tutti. A tal fine i soggetti che partecipano al bando si impegnano a proporre attività sportive e motorie fruibili dalla cittadinanza.

La concessione prevede il pagamento al Comune di un canone annuo il cui importo sarà determinato in sede di gara, rispetto ad una base minima fissata in euro 5.000,00 euro. La durata della concessione è fissata in 5 anni e può essere oggetto di rinnovo e prolungamento. La decorrenza della durata parte dal 1° novembre 2017.

L’affidamento avverrà con il criterio del miglior rapporto prezzo/qualità. I partecipanti presentare l’offerta entro le ore 13.00 del 26 ottobre all’indirizzo: Comune di Cesenatico – via M. Moretti 3/5 – 47042 Cesenatico (FC).

Per tutte le info CLICCA QUI.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

  • Lorenzo ha detto:

    Le associazioni che ne possono fare richiesta sono solo quelle che fanno già attività in Cesenatico e prevalentemente Tennis… non penso ci siano dubbi sulle poche (1 sola?) associazione sportiva che possa partecipare al Bando.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply