fbpx
News

Maltempo, albero caduto in via Saffi

By 6 Ottobre 2017 No Comments

Le forti raffiche di vento di queste ore hanno abbattuto un grosso albero in via Saffi, all’altezza di via Sassari, intorno alle 16.30.

Sul posto i volontari della Radio Soccorso Cesenatico – Protezione Civile e gli agenti della Polizia Municipale che per rimuovere il grosso tronco hanno istituito il senso unico alternato. Le operazioni di rimozione sono durate circa un’ora, poi la circolazione è tornata regolare.

L’albero caduto fortunatamente non ha provocato danni, infatti nei pressi non erano presenti persone né auto né stavano transitando.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply