fbpx
foto repertorio/livingcesenatico

foto repertorio/livingcesenatico

Giovedì pomeriggio alle ore 16 circa una pattuglia dell’Unità Antidegrado (servizio associato polizie municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e mare) in servizio di controllo del territorio, avendo avuto segnalazioni dai cittadini circa la presenza di “movimenti sospetti” presso un giardino pubblico di Sala di Cesenatico, si portava sul posto ed accertava la presenza di due giovani, italiani minorenni.
I due, residenti nei vicini comuni della Valle del Rubicone, al controllo degli agenti mostravano evidenti segni di nervosismo.

La loro perquisizione infatti consentiva agli agenti di rinvenire circa 35 grammi di marjuana, una bilancia elettronica di precisione e denaro contante per circa 50 euro che, per le modalità in cui era custodito, si ritiene essere provento di attività di spaccio.

I giovani sono pertanto stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, in relazione al delitto di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga, la bilancia ed il denaro sono stati sequestrati ed i tre ragazzi affidati alle rispettive famiglie.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply