fbpx

Ventotto stampe su alluminio e oltre 30 maschere artigianali: questa la mostra «Precious. L’erotismo in evoluzione». L’artista cesenaticese Davide Gasperini presenta le sue opere, pezzi unici con materiali di pregio sul tema dell’erotismo.

La mostra inaugura sabato 21 ottobre (ore 20.30) al Cantiere Donna in via Bellaria Nuova 510 a San Mauro Pascoli. Per l’occasione sarà presentato anche il libro fotografico a tiratura limitata dal titolo «Fendom» a cura dell’autore e artista Davide Gasperini.

Info e prenotazioni 0541 930786.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply