fbpx
News

Al via le Primarie di Fratelli d’Italia

By 19 Ottobre 2017 No Comments

Sabato 21 ottobre, dalle 15 alle 18.30, sarà presente a Cesenatico in corso Garibaldi davanti alla Pescheria comunale un gazebo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per eleggere i delegati della provincia di Forlì-Cesena per il congresso nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre e per esprimere il proprio sostegno a Giorgia Meloni candidata a segretario nazionale.

«Come forza politica diciamo da anni che le primarie potrebbero essere una valida selezione dei candidati del centrodestra a tutti i livelli partendo dalle elezioni amministrative arrivando fino alle elezioni politiche – spiega il segretario provinciale Davide Minutillo – Purtroppo nel centrodestra i nostri richiami spesso sono stati ignorati e si è proceduto con candidature imposte dall’alto. Ora è tempo di aprire una seria riflessione nella coalizione che possa permettere di evitare sconfitte inaspettate e spaccature senza senso. Con le primarie vogliamo dire basta a questa politica fatta da giochi di palazzo, di cambia casacca e di stupide baruffe».

Sabato 21 ottobre tutti i cittadini potranno partecipare alle primarie e oltre a scegliere i delegati di Fratelli d’Italia-An potranno sottoscrivere la proposta per rendere obbligatorie le primarie del centrodestra per la scelta dei candidati a tutti i livelli.

Al gazebo sarà presente anche l’ex vice-sindaco Pierluigi Donini che incontrerà i cittadini cesenaticensi.

Per info 345 5821485 oppure scrivere alla pagina Facebook Fratelli d’Italia Cesenatico-Giorgia Meloni

I candidati alle primarie sono: Yolanda Anna Christina Brighi (capolista) 53 anni di Cesenatico, Riccardo Benetti Riccardo 25 anni di Forlì, Alessandro Di Gioia Alessandro 29 anni di Forlì, Filippo Strocchi 40 anni di Forlì, Maurizio Grifoni 55 anni di Santa Sofia, Matteo Parisi 21 anni di Forlì, Carmelo Rollo 61 anni di Cesenatico, Roberto Zambelli 31 anni di Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply