fbpx

Nella mattinata lunedì 30 ottobre la Giunta comunale ha approvato il bando per la manifestazione di interesse a collocare in piazza Costa una “Casa di Babbo Natale” e altre attrazioni di spettacolo viaggiante.
Al bando possono partecipare associazioni e comitati che raggruppano operatori locali di Cesenatico del Commercio, dell’Artigianato e del Turismo, con domanda presentata a firma congiunta con soggetto titolare di licenza di spettacolo viaggiante .

Per partecipare è necessario presentare un progetto descrittivo completo della installazione complessiva con una relazione sulla qualità del servizio. L’attrazione potrà rimanere in piazza dal 18 novembre 2017 al 14 gennaio 2018, oltre ai tempi necessari per l’allestimento e il disallestimento che saranno definiti al momento dell’autorizzazione.
La concessione del suolo pubblico e l’utilizzo dell’energia elettrica dal contattore comunale che si trova in piazza saranno gratuiti. Il collegamento elettrico fra contatore e attrazioni sarà a cura e a spese dell’assegnatario.

Non sarà possibile vendere s/o somministrare alimenti e bevande, né utilizzare animali.

Sarà stilata una graduatoria con punteggio basato sulla qualità del progetto e del servizio.I partecipanti dovranno presentare domanda entro il giorno lunedì 6 novembre 2017 inviando la documentazione necessaria all’indirizzo pec del Comune di Cesenatico (cesentico@cert.provincia.fc.it).
Commenta soddisfatta l’Assessore Gaia Morara: “Desideriamo arricchire l’offerta di intrattenimento per tutti turisti e cittadini di Cesenatico nel periodo natalizio fino all’Epifania. Altre realtà a noi vicine hanno operato scelte simili – continua l’Assessore – la collocazione di una Casa di Babbo Natale di grandi dimensioni presso la piazza principale della città va nell’ottica di promozione e valorizzazione della nostra città e delle sue piazze”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply