fbpx
News

La Giunta incontra i Comitati di Zona

By 3 Novembre 2017 No Comments

A novembre, in vista della predisposizione del bilancio di previsione 2018/2020, la Giunta comunale di Cesenatico incontrerà tutti i Comitati di Zona in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza.

La decisione è stata comunicata all’interno della Consulta dei Comitati di Zona composta dai presidenti e dai vice-presidenti dei Comitati. Il sindaco Matteo Gozzoli e i suoi assessori impegneranno tutto il mese di novembre per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città.

Otto incontri quindi che partono giovedì 9 novembre al Comitato di Zona Valverde/Villamarina per concludersi giovedì 30 novembre al Comitato di Cannucceto.

Ecco l’elenco dei primi due appuntamenti: giovedì 9 novembre – assemblea pubblica al Quartiere di Valverde/Villamarina al Polo scolastico, via Litorale Marina 170; martedì 14 novembre – assemblea pubblica Quartiere Ponente/Zadina nella saletta della Consulta del Volontariato, via C. Battisti 11. Gli incontri sono fissati per le ore 21.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply