fbpx
News

Allerta meteo, si chiudono le porte vinciane

By 4 Novembre 2017 Novembre 6th, 2017 No Comments
maltempo livingcesenatico

maltempo livingcesenatico

La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha pubblicato un’allerta meteo per lo stato del mare e criticità costiera che interessa il territorio di Cesenatico. L’allerta di colore «arancione» è attiva dalla mezzanotte di domenica 5 novembre e terminerà a mezzanotte di lunedì 6 novembre.

Vista l’allerta meteo il Comune di Cesenatico ha deciso di chiudere le porte vinciane da questa sera (sabato 4 novembre) alle 22. Il sistema di sicurezza cittadino rimarrà chiuso fino alle 22 di martedì 7 novembre.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply