fbpx

In occasione della Settimana mondiale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico organizza per mercoledì 22 novembre la seconda edizione della Camminata Solidale, con ritrovo alle 20.30 al Museo della Marineria in via Armellini e arrivo al Palazzo del Turismo in viale Roma. La Camminata vedrà la partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di volontariato del territorio.

Dopo aver attraversato le vie del centro storico e il porto canale, il corteo giungerà al Palazzo del Turismo dove si potrà assistere ad un reading di poesia sul tema della violenza sulle donne, con e a cura di Isadora Angelini di Teatro Patalò.

Al termine a tutti i presenti verranno offerte cantarelle e cioccolata calda, preparate dalle volontarie della sezione femminile della Croce Rossa di Cesenatico e dal gruppo delle Arzdore Shabby Chic.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply