fbpx

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di Ermes Pasini di Cesenatico, parole di speranza per chi sta lottando contro il cancro e un messaggio forte e chiaro «il controllo gratuito che viene inviato dal centro screening… FATELO!».

Mi chiamo Ermes Pasini e il consiglio per quello che sto affrontando è: il controllo gratuito che viene inviato dal centro screening… FATELO! A me ha salvato la vita.

Voglio ringraziare la dottoressa Mirna Severi e tutta l’equipe del centro screening dell’ospedale Bufalini di Cesena. Il centro di oncoematologia, la dottoressa Ruscelli e la dolcissima infermiera Claudia per la loro professionalità, disponibilità, ma soprattutto l’UMANITÀ con cui tutti i giorni svolgono il loro lavoro.

Due interventi e 22 giorni di degenza nel reparto di Chirurgia d’urgenza… Dal primario alle brave OSS (operatori socio-sanitari) ho trovato un reparto perfetto, sempre pronti e disponibili con gentilezza e umanità. Um pareva quasi ad les a cà.

Un grande grazie al primario dott. Fabbri, al mitico chirurgo dott. Santella e a tutti gli altri medici. Un ringraziamento speciale a quei bravi e giovani professionisti, da me definiti ANGELI DI CORSIA, la caposala e tutti gli infermieri.

In ultimo ma non meno importante ringrazio la dottoressa Paola Neri del centro stomatizzati, per l’infinita pazienza e gentilezza con cui mi ha seguito.

Grazie alla mia famiglia, mia moglie e le mie figlie sempre al mio fianco.

GRAZIE DI CUORE… CHE STORIA!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply