fbpx

maltempo livingcesenaticoNuova allerta meteo della protezione Civile dell’Emilia Romagna. In particolare la costa sarà interessata dalla mezzanotte di lunedì 13 novembre alla mezzanotte di martedì 14 novembre a forti raffiche di vento e mare mosso.

Un impulso di aria fredda interesserà il territorio regionale nella giornata di lunedì 13 novembre. Sono previste precipitazioni diffuse e continue per tutta la giornata sulla parte centro-orientale, con valori cumulati di pioggia in pianura compresi tra 30-50 mm. Inoltre a partire dalle quote collinari sono previste nevicate intense.

Venti forti da Nord-Est interesseranno anche Cesenatico con velocità comprese tra 62-74 km/h e punte superiori per raffiche. Mare agitato al largo con altezza dell’onda compresa tra 3 e 4 metri. Possibilità di ingressione marina lungo tutta la costa per combinazione di altezza dell’onda maggiore 2 metri e livello di marea superiore a 70 cm.

Il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, ha firmato l’ordinanza di chiusura delle porte vinciane che verranno chiuse questa sera (domenica 12 novembre) alle 21.00.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply