fbpx

Continua l’allerta meteo in Emilia Romagna. Dopo le prime nevicate in Regione – al momento è temporaneamente interdetto l’accesso a tutti i veicoli ai caselli di Imola, Faenza e Forlì sulla A14 Bologna – Ancona – anche sulla costa la Protezione Civile mette in guardia.

L’allerta meteo di domenica 12 novembre (clicca qui per leggere l’articolo) è stata infatti prolungata per il permanere del maltempo per le prime 12 ore della giornata di domani (martedì 14 novembre) prevalentemente sul settore centro-orientale. Si prevedono generali precipitazioni deboli diffuse in pianura, moderate a carattere nevoso sui rilievi con quota neve intorno a 800 metri.

Venti forti da nord-est sul settore costiero e sul crinale appenninico. Il mare al largo sarà agitato (altezza dell’onda fino a 4 metri) con possibilità di mareggiate nella zona costiera per altezza dell’onda superiore a 2 metri e marea superiore a 70 cm.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply