fbpx

Foto webcam del bagno Milano di Cesenatico

La Romagna si sveglia imbiancata, da Rimini a Ravenna e nell’entroterra cesenate la neve ha fatto la sua comparsa. Ma senza non dimenticare la costa, in particolare sulla riviera cervese. Ma anche Cesenatico non sembra essere risparmiata, infatti in queste ore stanno scendendo fiocchi di neve e ghiaccio.

La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha diramato un’allerta per stato del mare, vento e criticità idrogeologica che partirà dalla mezzanotte di domenica 10 dicembre per terminare alla mezzanotte di lunedì 11 dicembre. La Protezione Civile non annuncia neve, ma sulla costa e in pianura di «alta probabilità di fenomeni di pioggia che gela», anche nelle prime ore della giornata di lunedì 11.

Foto Protezione Civile Cesenatico – RadioSoccorso Cesenatico

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply