fbpx

Nel pomeriggio di lunedì 11 dicembre, intorno alle 18.30, una pattuglia dell’Unità Antidegrado della Polizia Municipale di Cesenatico e dell’Unione Rubicone-Mare nel transitare davanti a un supermercato del centro di Cesenatico ha notato entrarvi un uomo, già conosciuto per vari precedenti di polizia.

La pattuglia si è appostata e dopo pochi minuti ha visto l’uomo uscire con un grosso sacchetto e dirigersi verso un vicino guardinetto; qui il sacchetto è stato occultato dietro a un cespuglio.

Gli agenti sono intervenuti appurando che il sacchetto conteneva alimenti vari, formaggi e birra, per un valore di circa 50 euro. Il direttore del supermercato, contattato immediatamente, ha riferito agli agenti che la persona era uscita senza pagare la merce.

L’uomo, identificato in un 29enne senegalese, senza fissa dimora, é stato denunciato a piede libero per furto. La merce é stata restituita al negoziante.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply