fbpx

C’era anche una ragazza riminese nella scuderia di personaggi dello showbiz che ha partecipato, lo scorso weekend, alla «Vacanza Vip» organizzata dall’Ale Piva Production tra le località dolomitiche di Canazei e Campitello.

Si tratta di Virginia Spimi, invitata in Val di Fassa dopo aver vinto, lo scorso 1° settembre a San Mauro Mare, la fascia di «Miss avaridinoia», il celebre brand delle t-shirt supertrendy che regalava alla reginetta del concorso una vacanza sulle Dolomiti con tanto di shooting fotografico professionale sulla neve e partecipazione agli eventi mondani al fianco di tanti personaggi del jet-set.

Assieme alla bella riminese, infatti – invitati dal manager Ale Piva – c’erano Raffaella Fico, Mercedesz Henger, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Claudio Chiappucci, Stefano Tacconi e tanti altri.

Felicemente single e, almeno per il momento, innamorata (solo) della danza, Virginia – secondo radio gossip – pare aver fatto perdere la testa ad Andrea Tacconi, anche lui ospite assieme al padre Stefano nelle eleganti strutture della Union Hotel: «Il mio uomo ideale? Alto, moro e, soprattutto, terribilmente stronzo», ha confessato Virginia.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply