fbpx

I commercianti protestano, l’organizzazione si impegna a risolvere il problema e l’installatore rischia guai legali.

Così l’associazione Carducci Live, che come lo scorso anno ha fatto da cabina di regia per l’illuminazione natalizia della principale via di Cesenatico, dopo le proteste di alcuni commercianti e operatori (clicca qui per leggere l’articolo) precisa: «A seguito della problematica che si è presentata relativa alle luminarie che purtroppo ha coinvolto viale Carducci, teniamo a precisare che fin dal 3 dicembre ci siamo adoperati per far fronte ai problemi causati dall’installatore e di questo gli associati sono al corrente – spiegano dall’associazione – Abbiamo attivato tutti i canali necessari per tutelarci sia a livello economico che a livello di immagine. A tal proposito precisiamo che i soldi raccolti dalle quote non sono ancora stati spesi proprio in virtù dei fatti».

Così l’associazione per tutelarsi ha dato mandato a un legale: «E’ nostro dovere tutelare gli interessi dei commercianti associati e anche di chi non è associato ma ha contribuito alle luminarie».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply