fbpx
News

Furto al self-service, denunciato

By 14 Dicembre 2017 No Comments

I carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato una persona per furto aggravato un italiano, 40enne, residente a Parma, con numerosi precedenti per vari reati. Dalle indagini dei militari è emerso che l’uomo, attraverso l’utilizzo di un mezzo fraudolento, verosimilmente elettronico (skimming), idoneo a modificare il funzionamento di due cambiamonete, senza segni evidenti di effrazione, si è impossessato della somma in contanti di 700 euro, sottraendola dalle macchine poste presso il lavaggio self-service di un distributore in via Cesenatico.

Inoltre i carabinieri hanno tratto in arresto un italiano, 54enne, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso in data 12 dicembre dal Tribunale di Forlì nei suoi confronti, poiché condannato a espiare la pena della reclusione di 3 anni e 2 mesi per il reato di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, infatti, fu tratto in arresto in flagranza di reato a Sala, nel mese di gennaio 2016, dal personale del Commissariato di Polizia di Cesena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply