fbpx

presepe 2017 - livingcesenaticoDomenica 17 dicembre (ore 16) al Museo della Marineria di Cesenatico, l’Università per gli Adulti organizza un appuntamento musicale, letterario e per immagini dal titolo «La Magia del Natale». Sul palco il Duo Raffaelli: il violinista Piero Raffaelli e sua figlia Lucia, narratrice.

Nel clima dell’attesa si verrà trasportati dalle musiche di Cajkovskij, Vaccai, Nardini, Beethoven…. nelle suggestioni della festa più gioiosa dell’anno. I canti di Natale, con variazioni per violino del maestro Raffaelli, accompagneranno la lettura di un misterioso racconto di Dino Buzzati e di poesie di autori quali Marino Moretti, Gabriele D’Annunzio e Guido Gozzano.

L’ingresso è gratuito. L’appuntamento è organizzato dall’Università per gli Adulti in collaborazione con il centro sociale Anziani Insieme, con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply