fbpx

Come da tradizione torna il Gran Galà degli auguri di Natale dell’Associazione Albergatori di Cesenatico Adac). L’appuntamento è per martedì 19 dicembre a partire dalle 20 al Grand Hotel di Cesenatico.

Un appuntamento all’insegna della convivialità. E’ il sedicesismo anno che gli albergatori Adac/Federalberghi tengono la loro kermesse di fine anno incontrando autorità politiche, civili, militari, religiose e del mondo economico di tutta la Romagna per rinnovare gli auguri e gli auspici per il nuovo anno. Una serata anche all’insegna della solidarietà con la raccolta fondi a scopo benefico per l’adozione a distanza di un bambino delle favelas brasiliane.

Durante l’aperitivo nel grande salone, gli invitati avranno modo di salutarsi scambiarsi gli auguri e parlare delle aspettative del turismo e dell’economia per il 2018.

«Gli albergatori di Cesenatico sono impegnati in prima fila a investire risorse proprie per rinnovare le strutture e migliorare l’offerta, aumentando i servizi e contenendo i costi. Nonostante il forte disincentivo della nuova tassa di soggiorno e della onnipresente burocrazia: il turismo può essere l’unico settore che può rilanciare l’economia e l’occupazione a Cesenatico, in Emilia Romagna ed in Italia», spiega il presidente Giancarlo Barocci.

Nel corso della serata verrà conferito il 15° Premio Adac alla Carriera. La serata sarà animata e allietata dal cantante degli anni Sessanta Mal dei Primitives.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply