Adac, gli auguri natalizi con Mal

Come da tradizione torna il Gran Galà degli auguri di Natale dell’Associazione Albergatori di Cesenatico Adac). L’appuntamento è per martedì 19 dicembre a partire dalle 20 al Grand Hotel di Cesenatico.

Un appuntamento all’insegna della convivialità. E’ il sedicesismo anno che gli albergatori Adac/Federalberghi tengono la loro kermesse di fine anno incontrando autorità politiche, civili, militari, religiose e del mondo economico di tutta la Romagna per rinnovare gli auguri e gli auspici per il nuovo anno. Una serata anche all’insegna della solidarietà con la raccolta fondi a scopo benefico per l’adozione a distanza di un bambino delle favelas brasiliane.

Durante l’aperitivo nel grande salone, gli invitati avranno modo di salutarsi scambiarsi gli auguri e parlare delle aspettative del turismo e dell’economia per il 2018.

«Gli albergatori di Cesenatico sono impegnati in prima fila a investire risorse proprie per rinnovare le strutture e migliorare l’offerta, aumentando i servizi e contenendo i costi. Nonostante il forte disincentivo della nuova tassa di soggiorno e della onnipresente burocrazia: il turismo può essere l’unico settore che può rilanciare l’economia e l’occupazione a Cesenatico, in Emilia Romagna ed in Italia», spiega il presidente Giancarlo Barocci.

Nel corso della serata verrà conferito il 15° Premio Adac alla Carriera. La serata sarà animata e allietata dal cantante degli anni Sessanta Mal dei Primitives.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *