fbpx
News

Alcol, coltelli e clandestini, tre denunce

By 29 Dicembre 2017 No Comments

Il Comando della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico ha denunciato in stato di libertà tre persone. Nello specifico i militari del Nucleo Operativo hanno denunciato un 62enne albanese che nel tardo pomeriggio del 6 dicembre scorso mentre si trovava in sella alla sua bicicletta in viale delle Nazioni, dopo avere invaso la corsia opposta, ha urtato frontalmente un’autovettura con alla guida un cesenaticense che procedeva in senso di marcia opposto. Il 62enne è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena per gli accertamenti del caso. I sanitari hanno riscontrato che l’uomo si trovava alla guida della sua bicicletta con un tasso alcolemico pari a 1,05 g/l. Il 62enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

I militari del Nucleo Operativo nel pomeriggio del 28 dicembre, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato per porto di armi e oggetti atti a offendere un 51enne di Savignano sul Rubicone, il quale sottoposto a controllo in piazza Metropolis a Savignano, nei pressi del centro commerciale Romagna Shopping Valley, è stato trovato in possesso di due coltelli proibiti e custoditi nell’abitacolo della sua auto.

Gli stessi militari hanno inoltre controllato i clienti di un bar a Cesenatico in via Saffi. All’interno hanno beccato un 21enne albanese in Italia senza fissa dimora che al momento del controllo era sprovvisto del regolare permesso di soggiorno. Il giovane è stato denunciato e il Comando insieme alla Questura di Forlì-Cesena ha avviato tutte le procedure per la sua espulsione dal territorio italiano.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply