fbpx

Un rosario riparatore «al danno morale e materiale» che ha colpito il Presepe allestito dalla parrocchia di Santa Maria Goretti (clicca qui per leggere l’articolo). Giovedì 4 gennaio alle 20.30 si terrà il rito nella parrocchia di Cesenatico nel quartiere di Madonnina.

Il rosario è stato voluto dal parrocco don Sauro Bagnoli che insieme ai parrocchiani pregherà per un atto vandalico che è stato compiuto verso il Presepe. Per questo sono invitate a partecipare tutte le persone che hanno espresso disappunto sullo scempio perpetrato alla statua della Madonna.

Al momento sembra che le indagini dei carabinieri scartino la pista del gesto di profanazione al simbolo del Natale, ma piuttosto un atto vandalico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply