fbpx

Una brutta sera d’Epifania per una coppia di Bologna che proveniva a piedi da via Cesare Battisti per attraversare via Magrini a Ponente di Cesenatico. Una vettura, una Renault Kangoo di colore bordeaux, li ha investiti e nell’impatto il parabrezza si è incrinato a testimoniare la violenza dell’urto. Alla guida c’era un 86enne di Cesenatico invece le due vittime hanno lui 62enne, lei 61enne entrambi di Bologna. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.15 e sul posto si sono precipitate due ambulanze e due automatiche temendo il peggio.

Nell’impatto l’uomo ha urtato con la testa il parabrezza incrinandolo mentre la donna è stata trascinata a terra per alcuni metri. È l’uomo ad essere più grave tanto che non era cosciente all’arrivo del 118 ed è stato trasportato all’ospedale Bufalini dove ora è ricoverato in prognosi riservata con un trauma cranico. La donna era cosciente e ha riportato alcuni traumi dovuti all’impatto, ma non è in pericolo di vita.


Il fatto è avvenuto a poca distanza dalla casa di riposo che si trova in via Magrini. L’auto proveniva da mare in direzione monte quando li ha investiti senza lasciare segni di frenata sull’asfalto. Gli agenti stanno verificando se la coppia a piedi fosse o meno sulle strisce quando stava attraversando la carreggiata. Sul posto la Polizia MunicipaleRadiosoccorso Cesenatico che ha provveduto a chiudere l’arteria per favorire i soccorsi e i rilievi di legge per un’ora e i mezzi del 118.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply